INDICAZIONI OPERATIVE PER RILEVAZIONI DAD (DIDATTICA A DISTANZA)

Data: 23/10/2020

Per le rilevazioni della didattica a distanza, rilevazioni da inviare settimanalmente all’Istituzione scolastica, tutti i docenti della scuola secondaria di primo grado compileranno il foglio elettronico scaricabile all’indirizzo:

da inviare successivamente al docente coordinatore della propria classe. I file compilati dai singoli docenti saranno salvati con le seguenti indicazioni:

disciplina-classe-sezione-datarilevazione.xls

Il coordinatore raccoglie e comprime il tutto in un unico file compresso (possibilmente estensione .zip) denominato con classe-sezione.estensione, da inviare all’indirizzo di posta elettronica ordinaria:

rilevazionedad.davinci@icsdavincilorenzini.edu.it.

Si consiglia ai signori docenti di utilizzare per gli invii e la ricezione dei file, l’account della piattaforma G-Suite for Education utilizzata dalla nostra Istituzione scolastica.

prof. Mario Nocera