n. 44 – Indirizzi posta elettronica ordinaria da utilizzare per i verbali dei consigli di classe/interclasse/intersezione, le rilevazioni DAD e le programmazioni annuali dei docenti.

Data: 16/11/2020

Oggetto: indirizzi posta elettronica ordinaria da utilizzare per i verbali dei consigli di classe/interclasse/intersezione, le rilevazioni DAD e le programmazioni annuali dei docenti.

Al fine di evitare problemi di spamming con gli indirizzi e-mail istituzionali, si pregano i gentili docenti di utilizzare i seguenti indirizzi di posta elettronica ordinaria per:

VERBALI CONSIGLI DI CLASSE/INTERCLASSE/INTERSEZIONE

Docenti scuola dell’infanzia e-mail:
consiglidiclasse.infanzia@icsdavincilorenzini.edu.it

Docenti scuola primaria e-mail:
consiglidiclasse.primaria@icsdavincilorenzini.edu.it

Docenti scuola media e-mail:
consiglidiclasse.media@icsdavincilorenzini.edu.it

il nome del file da inviare deve essere denominato con una estensione del tipo:
ordine – classe – sezione – data.pdf

RILEVAZIONI DAD

I docenti della scuola secondaria di primo grado invieranno la rilevazione secondo il format predisposto dalla dirigenza scolastica ogni quindici giorni al seguente indirizzo di posta elettronica:
rilevazionedad.davinci@icsdavincilorenzini.edu.it

I docenti della scuola primaria invieranno la rilevazione secondo il format predisposto dalla dirigenza scolastica ogni quindici giorni al seguente indirizzo di posta elettronica:
rilevazionedad.lorenzini@icsdavincilorenzini.edu.it

I file per entrambi gli ordini di scuola dovranno rispettare il formato:
nome docente-cognome docente-disciplina-classe-sezione.xls

PROGRAMMAZIONI ANNUALI DOCENTI

Docenti scuola dell’infanzia e-mail:
programmazione.infanzia@icsdavincilorenzini.edu.it

Docenti scuola primaria e-mail:
programmazione.primaria@icsdavincilorenzini.edu.it

Docenti scuola media e-mail:
programmazione.media@icsdavincilorenzini.edu.it

il nome del file da inviare deve essere denominato con una estensione del tipo:
nome docente – cognome docente – disciplina/e – classe/classi.pdf